Più innovazione, stessa affidabilità
Il sito del Centro di Giornalismo e anche questa piattaforma e-learning stanno per cambiare veste: nuovo design, navigazione più fluida e accesso semplificato da desktop e mobile.
I contenuti e i corsi restano invariati, così come il supporto: nessun disagio per chi sta seguendo un percorso formativo.
Un restyling pensato per offrire un’esperienza ancora più intuitiva, senza rinunciare alla qualità di sempre.
Benvenuti nel sito dedicato alla formazione a distanza per i giornalisti professionisti e pubblicisti.
I corsi a distanza qui disponibili sono tutti approvati dall'Ordine.
Con la formazione a distanza è possibile acquisire tutti i 60 crediti obbligatori previsti nel triennio dalla Formazione Professionale Continua.I giornalisti che accedono ai corsi e-learning devono registrarsi nell'AREA RISERVATA
Attenzione:
Ti ricordiamo che prima di frequentare un corso sulla nostra piattaforma
è necessario iscriversi allo stesso nella nuova piattaforma dell'Ordine dei giornalisti (
www.formazionegiornalisti.it). Questo passaggio
è fondamentale per il riconoscimento dei crediti formativi.
Prima di svolgere i nostri corsi, controllare se si è inserito correttamente il codice fiscale e i dati relativi alla residenza. Tali informazioni sono necessarie per la corretta fatturazione e per l'assegnazione dei crediti formativi da parte dell'Ordine dei Giornalisti.
Per verificare il codice fiscale e i dati della residenza occorre cliccare su "Amministrazione" che si trova sulla spalla sinistra di questo sito, poi cliccare su "Impostazioni profilo" e poi nell'area centrale "Altri campi". Qui va inserito (o modificato) il codice fiscale e, infine, va cliccato sul pulsante in basso "Aggiornamento profilo". Lo stesso procedimento va fatto per i dati relativi alla residenza