Il corso punta ad approfondire un tema spinoso, che presenta anche profili deontologici, e cioè il rapporto tra il giornalismo e il marketing. 

E' possibile iscriversi al corso al costo di soli 30 euro*, dura quattro ore ed eroga 4 crediti formativi. 

Le lezioni sono svolte dal sociologo Roberto Segatori

Per ogni informazione si può contattare la segreteria del Centro, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 al numero 075/5911211 oppure inviare una e-mail a segreteria@centrogiornalismo.it
E' possibile iscriversi al corso al costo di soli 30 euro*, dura sei ore ed eroga 6 crediti formativi

Le lezioni sono svolte dal professor Dario Biocca, docente di storia contemporanea all'Università di Perugia. 

 Per ogni informazione si può contattare la segreteria del Centro, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 al numero 075/5911211 oppure inviare una e-mail a segreteria@centrogiornalismo.it